Simone Invernici Servizi fotografici professionali matrimoniali, portrait, fashion, glamour.
Home » Chi siamo

Chi siamo

Servizi fotografici professionali

Servizi fotografici professionali - Simone Invernici

La nostra azienda ha una consolidata esperienza nella realizzazione di servizi fotografici professionali, settore in cui opera da oltre 28 anni.

La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.

Invernici Simone realizza le seguenti tipologie di servizi fotografici:
- Matrimoniali;
- Trash The Dress;
- Portrait/Fashion;
- Glamour.

Matrimoniali

Matrimoniali - Simone Invernici

Realizziamo accurati servizi fotografici matrimoniali.
Siamo un fermo e sicuro punto di riferimento in questo campo da noi praticato fin dall'inizio della nostra attività professionale.
Specializzati nella realizzazione di album fotografici moderni o vintage.
Gli album moderni, comunemente chiamati fotolibri, sono esclusivi, di gran finitura e bellezza. Post produzioni di alto livello garantiscono alle immagini effetti di ampio respiro e sensazioni esageratamente romantiche. Il lay-out di ogni singolo album è definito in collaborazione con gli sposi che sono anche i protagonisti nella scelta delle immagini che lo comporranno.
La nostra carta METAL è in grado di dare un effetto di entusiasmante tridimensionalità al tuo album che in questo modo sembrerà ancor più reale e in grado di restituirti emozioni ancor più vere. Inoltre è sempre possibile aggiungere i mini album destinati ai genitori.

L'innovativa carta VELVET dona invece un tocco di incredibile romanticismo ai tuoi ricordi racchiusi sia in un album moderno o in un album vintage.


Contattaci, saremo lieti di fornirti dettagliatamente qualsiasi spiegazione.

Siamo in possesso dell'autorizzazione della Curia Vescovile Bergamasca.

Siamo iscritti ad ANFM - Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti.

Ci trovi anche su ZANKYOU.IT e MATRIMONIO.COM

TRASH THE DRESS

TRASH THE DRESS - Simone Invernici

Ti proponiamo questa grande novità ideata dai grandi fotografi d'oltre oceano e da noi riveduta e corretta a nostro gusto artistico per poter essere proposta ai nostri sposi più esigenti.

Il Trash The Dress è un nuovo modo di rivivere e interpretare l'abito da sposa al di fuori del giorno più bello. E' per tutte quelle spose che come te vogliono riassaporare la magia, la bellezza e l'unicità del proprio abito nuziale e che vogliono viverlo fino in fondo, creando immagini mozzafiato, spettacolari e che andranno a integrare quelle più classiche realizzate nel giorno delle nozze.
Vengono organizzati veri e propri set fotografici su misura e ideati in base alle esigenze e aspettative della coppia. La tecnica fotografica utilizzata, che discosta in toto da quella usata per realizzare gli scatti classici di matrimonio nel giorno delle nozze, è quella che si adopera durante i set fotografici d'alta moda e per il mondo fashion/glamour. In sostanza il fine di queste immagini è l'impatto visivo totale e a tal scopo anche la post produzione applicata alle stesse è al livello di quelle d'alta moda e in grado di garantirne una strepitosa e ricercata bellezza.
Contattaci per tutte le delucidazioni a riguardo. Avrai una piacevole sorpresa nello scoprirne il prezzo accessibilissimo a tutti.
 

Portrait/Fashion/Glamour

Portrait/Fashion/Glamour - Simone Invernici

Rivolto a chi, per una volta nella vita, vuole sentirsi modella/o professionista e che desidera rivedersi in immagini professionali d'alta classe e mirate alle proprie esigenze.
Realizziamo servizi fotografici di ritratto (portrait) e fashion in studio e/o in location esterne. Il risultato è altamente professionale e garantito in quanto l'illuminazione è studiata e adeguata in base alle tue caratteristiche fisiche. Ti guideremo con sicurezza e simpatia affinchè le posture assunte durante il corso dello shoot risultino adeguate allo scopo e in grado di restituire immagini molto gradevoli e di classe.
Per i più esigenti realizziamo anche accurati servizi fotografici glamour sia in studio e sia in location esterne scelte anche con la vostra collaborazione e adeguate al mood ricercato. Per la perfetta riuscita del servizio sono previsti diversi cambi d'abito in modo da poter produrre molteplici immagini in quantità idonee per l'eventuale realizzazione di calendari o book fotografici personalizzati. I set fotografici, anche in location esterne, sono sempre organizzati su misura per te e la tecnica fotografica utilizzata è la medesima che si usa sui set d'alta moda. Un'adeguata e professionale post produzione delle immagini garantisce risultati da sogno, sicuramente in grado di soddisfare le aspettative anche delle persone più esigenti.
Non ti resta che contattarci per scoprire come questo fantastico mondo sia in realtà più accessibile di quanto pensi...